Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
rl sideswipe header d
rl sideswipe header d
rl sideswipe header d

Games

Rocket League Sideswipe in arrivo su iOS

Uno dei giochi più iconici degli ultimi tempi, Rocket League, presente su console e PC sta per approdare su iOS e Android.

La casa, Psyonix, ha annunciato, con un post sul loro blog, l’arrivo di Sideswipe, una versione rinnovata ed adattata ai dispositivi touch di Rocket League, iconico gioco in cui due squadre, composte da quattro automobili si scontrano cercando di collezionare punti mandando la palla nella porta avversaria. Una rivisitazione del gioco calcio, con automobili al posto dei giocatori.

In Sideswipe, i giocatori si contenderanno la vittoria in partite 1v1 o 2v2, con tempo di due minuti, la metà rispetto la controparte console, la visuale non sarà 3D, ma una sorta di 2D a scorrimento laterale (da qui il titolo Sideswipe ndr).

Psyonix comunica che il titolo sarà compatibile al massimo con i controlli touch e farà affidamento su “meccaniche di gioco avanzate” che i giocatori potranno sfruttare per scalare le classifiche online, le automobili avranno a disposizione centinaia di opzioni di personalizzazione proprio come la controparte console.

Il titolo sarà disponibile entro la fine del 2021 sui rispettivi store iOS e Android.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"