Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
Apple iPhone Pro Max Nachfolger komplett mit drei Megapixel Kameras
Apple iPhone Pro Max Nachfolger komplett mit drei Megapixel Kameras
Apple iPhone Pro Max Nachfolger komplett mit drei Megapixel Kameras

iPhone

iPhone 16 Pro Max avrà una durata maggiore della batteria

Secondo voci provenienti dalla Corea, l’iPhone 16 Pro Max potrebbe essere dotato della batteria più longeva mai vista su un iPhone.

L’utente di Naver, noto come “yeux1122”, ha citato fonti della catena di approvvigionamento in un post della scorsa settimana, confermando una serie di rumors riguardanti l’iPhone 16 Pro. Tra questi, l’aumento delle dimensioni del display da 6.1 a 6.3 pollici. Si ipotizza che le leggere modifiche nelle dimensioni del dispositivo, insieme a cambiamenti interni, consentiranno un’implementazione di zoom ottico superiore, forse facendo riferimento all’adozione della fotocamera 5x con design a tetraprisma introdotta sull’iPhone 15 Pro Max dello scorso anno.

L’utente ha suggerito che le differenze nelle dimensioni saranno appena percettibili rispetto al modello attuale, sebbene il dispositivo possa presentare cornici leggermente più ampie rispetto al Galaxy S24 di Samsung. Si prevede anche che l’iPhone 16 Pro includerà una batteria delle stesse dimensioni o addirittura più grande. Questo dispositivo era l’unico assente in un rapporto della scorsa settimana che dettagliava le capacità delle batterie degli iPhone di prossima generazione.

In un successivo post, l’utente di Naver ha indicato che molti componenti dell’iPhone 16 Pro beneficeranno di un miglior consumo energetico. In particolare, si è aggiunto che l’iPhone 16 Pro Max sarà dotato di una batteria più ampia per garantire la durata della batteria più lunga mai vista su un iPhone. Attualmente, l’iPhone 15 Pro Max offre una durata della batteria di 29 ore, quindi si ipotizza che l’iPhone 16 Pro Max possa superare le 30 ore per la prima volta.

Il rapporto della scorsa settimana ha suggerito che l’iPhone 16 Pro Max avrà una batteria più grande del 5% rispetto al suo predecessore, arrivando a un totale di 4.676 mAh. Nonostante sia un aumento modesto, altri miglioramenti nell’efficienza potrebbero contribuire all’incremento complessivo della durata della batteria del dispositivo.

Infine, Naver afferma che gli iPhone 16 Pro manterranno i 8 GB di memoria e che Apple avrebbe migliorato il processo di produzione della cornice in titanio del dispositivo, riducendo i relativi costi.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"