Connect with us

Hi, what are you looking for?

img 0886
img 0886

Apple

Apple potrebbe annunciare nuovi MacBook a settembre

Stando alle indiscrezioni pubblicate da DigiTimes, Apple potrebbe presentare due nuovi modelli di MacBook a settembre, con design rinnovato e display mini-LED.

I due nuovi modelli dovrebbe avere alcune differenze dal lato estetico, e sembrerebbero essere uno da 14 pollici ed un altro da 16 pollici.

La dotazione hardware dovrebbe includere un nuovo processore Apple Silicon, l’M2. Torneranno la porta HDMI, verrà aggiunto lo slot per schede microSD e il connettore MagSafe.

L’azienda a quanto pare, ha investito 200 milioni di dollari per lo sviluppo dei nuovi modelli, acquistando macchinari e la sua produzione sembra essere in linea con la lineup.

Gran parte della produzione dovrebbe essere delegata a TSMC in Cina, ma sue nuove aziende si aggiungono alla schiera di produttori che sforneranno nuovi Mac, Zhen Ding Technology e Tripod Technology. Queste ultime aumenteranno di molto la disponibilità di parti dei nuovi MacBook Pro. Apple impara sempre dai propri errori.

Tuttavia, secondo DigiTimes, la presentazione e la successiva commercializzazione sara a partire da ottobre, questo però andrebbe ad impattare le vendite di iPhone che sarà, come di consueto, senza dubbio presentato a settembre.

Il rumor è dunque da verificare, perché Apple raramente sovrappone le presentazioni dei propri prodotti di punta. Staremo a vedere

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version