Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
m2 ultra card jpeg
m2 ultra card jpeg
m2 ultra card jpeg

Apple

Apple presenta il nuovissimo chip M2 Ultra

Apple ha oggi svelato il chip M2 Ultra insieme ai nuovi Mac Studio e Mac Pro, il chip Apple Silicon più potente ad oggi.

Il M2 Ultra è basato sul chip M2 Max che è stato introdotto nei rinnovati MacBook Air da 14 e 16 pollici all’inizio di quest’anno. Offre una performance del 20% superiore per quanto riguarda la CPU e del 30% superiore per quanto riguarda la GPU rispetto al M1 Ultra.

Il M2 Ultra è sei volte più veloce del più veloce iMac basato su Intel. Sui Mac con il M2 Ultra possono essere riprodotti contemporaneamente 22 flussi di video ProRes 8K. Apple afferma che si tratta del chip più potente mai creato per un computer personale.

Articolo in aggiornamento…

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"