Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
iphone 14 data di lancio 1200x600 1
iphone 14 data di lancio 1200x600 1
iphone 14 data di lancio 1200x600 1

Apple

Evento Apple il 7 Settembre per la presentazione degli iPhone 14. In vendita dal 16 Settembre secondo Bloomberg

Ecco i prossimi grandi appuntamenti di Apple. Si parte al prossimo evento Apple il 7 settembre, quando sarà presentato il nuovo iPhone 14, e poi il 9 settembre e il 16 settembre, rispettivamente, per le date di pre-ordine e di uscita del nuovo smartphone.

Secondo un nuovo rapporto di Bloomberg, Apple dovrebbe annunciare la nuova serie di iPhone 14 in un evento speciale il 7 settembre.

Queste sono tutte le date che devi tenere a mente, quindi tieni presente che Bloomberg è molto affidabile e le informazioni che si sono diffuse in anticipo negli anni precedenti si sono sempre dimostrate corrette.


La nuova serie di iPhone 14 includerà 4 modelli di smartphone, ma a differenza del 12 e del 13 quest’anno non ci sarà un modello “mini”, ma una nuovissima aggiunta. L’ambito del 2022 includerà:

  • iPhone 14
  • iPhone 14 Max
  • iPhone 14 Pro
  • iPhone 14 Pro Max


In sostanza, il modello “max” sostituirà il precedente “mini”. Avremo due iPhone da 6,1 pollici e due iPhone da 6,7 ​​pollici. Ovviamente, i Pro rappresenteranno una versione più avanzata del modello base, e l’assenza di Notch dovrebbe favorire la fotocamera perforata e alcuni altri miglioramenti hardware che non troveremo sul modello base.

In conclusione, secondo Bloomberg, le date da ricordare sono:

  • 7 settembre – Evento Apple
  • 9 settembre – Preordini per iPhone 14
  • 16 settembre – DayOne e prime consegne di iPhone 14
Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"