Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
pre ochki apple ar pryachutsya na vidu
pre ochki apple ar pryachutsya na vidu
pre ochki apple ar pryachutsya na vidu

Apple

iPhone 13 disponibile per l’acquisto, ma slittano le date di consegna

Disponibile da ieri negli Apple Store, iPhone 13 è di certo il dispositivo più bramato di questo periodo. Anche quest’anno problemi di consegna, ovviamente però non ai livelli del 2020.

Sembrerebbe infatti che molti utenti italiani che hanno prenotato il melafonino il 17 settembre e che dovevano dunque riceverlo al day-one si siano trovati con la data prevista di consegna inizialmente al 24 settembre, poi slittata al 27 settembre.

Questa volta però non si tratta di problemi di scorte come l’anno scorso, sembrerebbe che gli iPhone arrivati in Italia siano nettamente superiori alle aspettative di vendita quindi ci sono per tutti.

Il problema, secondo quanto riportato e dedotto dai colleghi di iSpazio dopo alcune ricerche sul campo, si cela dietro alle difficoltà di consegna da parte dei corrieri.

Sembra infatti che non riescano ad evadere tutti gli ordini e questo si traduce in tempi dilatati di consegna, tutto sommato però, non sono di certo i ritardi di approvvigionamento dell’anno passato.

E voi, siete riusciti già a mettere le mani su questo gioiellino? Fatecelo sapere nei commenti e diteci cosa ne pensate.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"