loader image

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome

Apple

iPhone 13 disponibile per l’acquisto, ma slittano le date di consegna

Disponibile da ieri negli Apple Store, iPhone 13 è di certo il dispositivo più bramato di questo periodo. Anche quest’anno problemi di consegna, ovviamente però non ai livelli del 2020.

Sembrerebbe infatti che molti utenti italiani che hanno prenotato il melafonino il 17 settembre e che dovevano dunque riceverlo al day-one si siano trovati con la data prevista di consegna inizialmente al 24 settembre, poi slittata al 27 settembre.

Questa volta però non si tratta di problemi di scorte come l’anno scorso, sembrerebbe che gli iPhone arrivati in Italia siano nettamente superiori alle aspettative di vendita quindi ci sono per tutti.

Il problema, secondo quanto riportato e dedotto dai colleghi di iSpazio dopo alcune ricerche sul campo, si cela dietro alle difficoltà di consegna da parte dei corrieri.

Sembra infatti che non riescano ad evadere tutti gli ordini e questo si traduce in tempi dilatati di consegna, tutto sommato però, non sono di certo i ritardi di approvvigionamento dell’anno passato.

E voi, siete riusciti già a mettere le mani su questo gioiellino? Fatecelo sapere nei commenti e diteci cosa ne pensate.

Comments

Potrebbe interessarti anche

macOS

Era il 24 Marzo 2001 quando uscì Mac OS X Cheetah, sistema operativo che Apple rilasciò per sostituire l’ormai datato sistema operativo in uso...

Mac

È confermato l’arrivo del nuovo modello di MacBook Pro da 14 pollici con display mini-LED e chip Apple Silicon. Secondo alcune fonti, Apple rilascerà...

Games

Uno dei giochi più iconici degli ultimi tempi, Rocket League, presente su console e PC sta per approdare su iOS e Android. La casa,...

Applicazioni

CLUBHOUSE, UN’APPLICAZIONE CHE CONTA 8 MILIONI DI DOWNLOAD. Clubhouse è un nuovo social network che sta spopolando e ha attirato molta attenzione soprattutto per...