Connect with us

Hi, what are you looking for?

283c6d iphone12main
283c6d iphone12main

iPhone

iPhone 12 in ritardo, la conferma di Apple

Stando alle dichiarazioni del CFO di Apple, l’italiano Luca Maestri, la produzione di iPhone 12 è in ritardo sulla tabella di marcia, ovviamente, causa #COVID-19.

La conferma è arrivata nella mattinata di oggi, la produzione e quindi la commercializzazione di iPhone 12 è in ritardo a causa del coronavirus, ricordiamo che già a febbraio con la chiusura delle fabbriche Foxxconn era previsto qualche ritardo e sembra che il tutto slitti a fine ottobre – inizio novembre.

Ad annunciarlo, durante una conferenza seguita all’annuncio dei risultati fiscali del terzo trimestre, è stato Luca Maestri, Chief Financial Officer di Apple: «L’anno scorso abbiamo iniziato a vendere i nuovi iPhone alla fine di settembre , quest’anno prevediamo che l’offerta sarà disponibile poche settimane dopo». Luca Maestri non aggiunge altro, ma quanto basta per validare le più recenti indiscrezioni: il nuovo iPhone non verrà presentato a settembre, ma slitterà di almeno uno o due mesi. Comunque in tempo per approdare negli store prima delle festività natalizie.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version