Connect with us

Hi, what are you looking for?

Apple iphone pro max fotocamera
Apple iphone pro max fotocamera

iPhone

iPhone 17 Pro potrebbe avere un teleobiettivo da ben 48 MP

Secondo l’analista Jeff Pu, l’iPhone 17 Pro Max potrebbe stupirci con un teleobiettivo da 48 megapixel. Questa anticipazione emerge da una recente nota di ricerca di Haitong International Securities di Hong Kong, focalizzata sul fornitore Apple, Largan Precision.

Pu sottolinea che il teleobiettivo da 48 megapixel dell’iPhone 2025 Max sarà ottimizzato per sfruttare appieno il potenziale del Vision Pro di Apple, in arrivo negli Stati Uniti all’inizio del 2024. Dettagli aggiuntivi sulla lente e sulla sua integrazione con il Vision Pro, tuttavia, non sono stati ancora rivelati.

Gli attuali iPhone 15 Pro vantano una lente principale da 48 megapixel, un’ultragrandangolare da 12 megapixel e un teleobiettivo anch’esso da 12 megapixel. Con l’aggiornamento a iOS 17.2, questi dispositivi consentono la registrazione di video spaziali con profondità 3D, perfetti per la riproduzione sul Vision Pro. Tenendo il dispositivo in posizione orizzontale, le lenti principale e ultra wide collaborano per catturare video spaziali con una dimensione extra.

Il recente rilascio della beta 2 di iOS 17.2 consente ora di registrare video spaziali (3D) direttamente dal tuo iPhone 15 Pro per il Vision Pro. Approfitta di questa innovativa caratteristica e scopri come registrare video spaziali su iPhone 15 Pro grazie al nostro articolo dedicato.

Se sei appassionato di realtà virtuale, scopri come godere dei video spaziali di iPhone 15 Pro su visori VR diversi dal Vision Pro. Segui la nostra guida e amplia le tue esperienze visive.

Modello Pro di iPhone 17 con Fotocamera da 48 Megapixel

All’inizio di quest’anno, Pu ha anticipato che i modelli Pro avrebbero introdotto una lente ultragrandangolare da 48 megapixel. Questo suggerisce che l’iPhone 17 Pro Max potrebbe essere il pioniere con un sistema di fotocamere posteriori completamente da 48 megapixel. Una maggiore quantità di megapixel significa fotografie con dettagli straordinari, ideali per ritagli e stampe.

Mentre la data di lancio dei modelli iPhone 17 Pro è prevista per settembre 2025, dobbiamo aspettarci ancora quasi due anni. Teniamo presente che i piani di Apple potrebbero subire modifiche, ma nel frattempo, sogniamo le potenzialità della fotocamera da 48 megapixel dell’iPhone 17 Pro Max.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Comments
Exit mobile version