Connect with us

Hi, what are you looking for?

img 3142
img 3142

iPhone

Niente iPhone SE 4 quest’anno, nemmeno nel 2024

Secondo gli analisti, non è previsto un nuovo iPhone SE prima del 2024 a causa della mancanza di un modem 5G pronto per l’uso. Dal 2018, Apple ha iniziato a sviluppare un proprio modem 5G per sostituire quello attuale di Qualcomm, e l’iPhone SE dovrebbe essere il primo modello di iPhone a montare questo chip interamente realizzato da Apple.

Ad aprile, l’analista Ming-Chi Kuo aveva già affermato che la produzione su larga scala del modem Apple non sarebbe iniziata prima del 2025, suggerendo che anche i modelli di iPhone 16 che verranno lanciati entro la fine del 2024 continueranno a utilizzare i modem Qualcomm.

Il prossimo iPhone SE rappresenterà un traguardo importante, in quanto sarà il primo della sua categoria a abbandonare il tasto Home a favore di un design simile ai modelli standard della gamma iPhone 14. Questo comporterà dei cambiamenti significativi, incluso un display da 6,1 pollici e l’introduzione del Face ID. Tuttavia, sembra che Apple non abbia intenzione di lanciare un iPhone SE con un chip modem Qualcomm.

L’attuale iPhone SE è stato rilasciato nel marzo 2022 e presenta un display LCD da 4,7 pollici, il Touch ID, la connettività 5G, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e il chip A15 Bionic. Le specifiche tecniche di questo dispositivo hanno ricevuto un feedback positivo dagli utenti e hanno contribuito al suo successo sul mercato.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version