Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img
img
img

Apple

Leaker rivela ulteriori dettagli sui prossimi iPhone 15

Pochi giorni dopo l’annuncio ufficiale da parte di Apple riguardante l’evento “Wonderlust” fissato per il 12 settembre, l’analista Ming-Chi Kuo ha condiviso ulteriori proiezioni in merito alla serie di iPhone 15.

È ampiamente previsto che i modelli di fascia alta dell’iPhone 15 Pro saranno caratterizzati da una cornice realizzata in titanio, al posto dell’acciaio inossidabile. Kuo ha rivelato che questa scelta mira a rendere i dispositivi più leggeri rispetto ai corrispondenti iPhone 14 Pro.

Kuo ha dichiarato che tutti i problemi produttivi legati alla cornice in titanio, ai pannelli display, alle batterie e al nuovo sensore di fotocamera a strati per l’iPhone 15 di fascia standard e l’iPhone 15 Plus sono stati risolti.

Inoltre, l’analista ha confermato le opzioni di colore precedentemente discusse per i modelli Pro, tra cui grigio, argento/bianco, nero e blu. Va notato che questa decisione significa che i modelli di fascia alta non presenteranno la variante di colore oro, cosa che non accadeva dal lancio dell’iPhone X. Kuo ha inoltre aggiunto che l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus saranno disponibili anche nei colori nero, rosa, giallo, blu e verde.

Kuo ha ribadito anche che l’iPhone 15 Pro Max è stato l’ultimo modello ad entrare in produzione di massa, suggerendo quindi che potrebbe essere quello con le scorte più limitate al momento del lancio.

È previsto che tutti e quattro i modelli dell’iPhone 15 includeranno una porta USB-C e la tecnologia dell’Isola Dinamica. Nei modelli Pro, sarà presente il processore A17 Bionic più potente, un tasto Azione personalizzabile, il supporto per il Wi-Fi 6E e altre caratteristiche avanzate. Infine, si prevede che i dispositivi saranno disponibili per il pre-ordine a partire dal 15 settembre.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Comments