Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 0126
img 0126
img 0126

Apple

Rumor: Il visore AR/VR di Apple sarà disponibile in sei colori, secondo una fonte affidabile

Secondo una fonte poco affidabile su Twitter (@billbil_kun), il tanto discusso visore AR/VR di Apple sarà disponibile in sei colori. Questa fonte aveva in precedenza condiviso con successo le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S23 Ultra prima del suo annuncio ufficiale quest’anno.

In un post sul sito di offerte francesi Dealabs, segnalato da iPhoneAddict, l’autore anonimo delle indiscrezioni ha affermato che il visore di Apple sarà disponibile in nero, blu, grigio, verde, rosa e un sesto colore non specificato. Si sostiene anche che il visore avrà almeno due opzioni di capacità di archiviazione, tra cui 128 GB e 256 GB.

Questa voce dovrebbe essere considerata con scetticismo per diversi motivi. Innanzitutto, sei colori e almeno due opzioni di archiviazione comporterebbero un minimo di dodici SKU di prodotto, un numero insolitamente alto per un visore che si prevede sia di nicchia, ad alta gamma e con un prezzo di circa 3.000 dollari. In secondo luogo, non è chiaro se ad Apple interesserebbe offrire entrambe le opzioni di archiviazione da 128 GB e 256 GB, considerando che probabilmente ci sarebbe una differenza di prezzo trascurabile tra le due capacità. Inoltre, l’autore delle indiscrezioni non sembra avere una storia di affidabilità per quanto riguarda le voci su Apple, nonostante abbia fornito informazioni accurate su Samsung e videogiochi in passato.

Una possibilità che renderebbe la voce leggermente più credibile è che le opzioni di colore si riferiscano alla fascia per la testa, che potrebbe essere intercambiabile, come gli auricolari AirPods Max. Tuttavia, è comunque discutibile se Apple si preoccuperebbe delle complessità produttive aggiuntive derivanti da ulteriori opzioni di colore per un visore che si stima venderà in basse quantità nel primo anno di disponibilità.

Apple dovrebbe svelare il visore durante la presentazione principale della WWDC di lunedì, quindi mancano solo tre giorni per scoprire se questa voce è accurata.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"