Secondo l’ormai noto leaker Jon Prosser, i nuovi iMac in uscita, presumibilmente quest’anno, avranno un nuovo design.
Secondo Jon, gli iMac 2021 potrebbero essere presentati in cinque diverse colorazioni, così come già visto con iPad e iPhone 12.

A quanto pare, i nuovi iMac M1 saranno anche dotati di display edge-to-edge, che coprirà all’incirca il 96% della parte posteriore, lasciando spazio soltanto alle cornici, così come fosse un grande iPad Pro.
Le dichiarazioni del leaker, sono dunque in linea con quanto riportato negli scorsi giorni da Bloomberg, il quale afferma che i nuovi iMac saranno dotati di cornici ridotte molto simili al Pro Display XDR.

In passato Jon Prosser si è rivelato essere uno dei pochi ad averci effettivamente “azzeccato”. Tuttavia, non sono ancora chiare quali siano le specifiche hardware che accompagneranno la macchina in questione, tutto ciò che ovviamente possiamo aspettarci è, l’adozione, del nuovissimo chip Apple Silicon M1.
Jon non si ferma qui, ha anche pubblicato un concept di un possibile Mac Mini Pro, basandosi su alcune voci di corridoio che lo descrivono molto simile ad un vecchio Power Mac G4 e che in realtà sembra essere un copia e incolla 3 o 4 volte di un Mac Mini, uno sopra l’altro.

