Connect with us

Hi, what are you looking for?

img 3349
img 3349

Apple

PS5 lite e PS5 Pro: Microsoft spoilera l’arrivo dei nuovi modelli

Sony non ha ancora annunciato ufficialmente nuovi modelli di PlayStation 5. Attualmente sul mercato sono disponibili solo i modelli Standard (con lettore ottico) e Digital (senza lettore ottico), che sono stati lanciati insieme alla console iniziale. Tuttavia, secondo documenti legati all’acquisizione di Activision Blizzard King da parte di Microsoft e discussi con la FTC americana, si prevede che Sony lanci nuovi modelli di PS5 entro il 2023.

Secondo Microsoft, Sony starebbe lavorando sul lancio di una PS5 Slim che sostituirebbe il modello Digital, mantenendo un prezzo di listino di 400$. Successivamente, dovrebbe essere lanciato un modello PS5 Pro che sostituirà il modello standard e offrirà prestazioni superiori, anche se i dettagli specifici non sono ancora noti.

I documenti suggeriscono inoltre che entro quest’anno potrebbe essere lanciata una PS5 portatile al prezzo di 300€. Si tratterebbe di un dispositivo portatile in grado di eseguire i giochi destinati alla PS5.

Nonostante sia già luglio e non si abbia ancora alcuna conferma ufficiale su queste informazioni, potrebbe essere che Microsoft abbia informazioni ottimistiche o approssimative, mentre Sony sta pianificando le sue mosse future. È anche possibile che Sony riservi uno o più annunci per il Tokyo Games Show di settembre, in tempo per un lancio natalizio dei nuovi prodotti.

In attesa di conferme ufficiali, è importante prendere queste notizie come rumors.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version