Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 3059
img 3059
img 3059

iOS

La modalità standby su iOS 17 potrebbe essere un’esperimento

La nuova modalità StandBy (o Sospensione) introdotta su iOS 17 sembra essere un esperimento interessante. Tuttavia, dopo un’analisi più approfondita, ritengo che ci siano ancora ampi spazi di miglioramento in termini di grafica e usabilità. Con i prossimi aggiornamenti beta, potrebbero essere apportate modifiche significative, come l’aggiunta di indicazioni più chiare su come navigare tra le schermate e i widget, l’accesso alle impostazioni tramite una pressione prolungata sullo schermo e la possibilità di aggiungere nuovi widget.

A parte questi aspetti soggettivi, va considerato che questa modalità potrebbe essere stata sviluppata in previsione del lancio di un nuovo prodotto, che potrebbe essere un HomePod con uno schermo integrato o un semplice schermo intelligente da appendere alle pareti di casa, come quelli presenti nei laboratori hi-tech dei film di fantascienza.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"