Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
iPad mini Pro
iPad mini Pro
iPad mini Pro

iPad

iPad mini Pro in arrivo a breve [Rumor]

Apple non aggiorna la linea iPad mini da ormai due anni, ma a quanto pare, l’azienda sarebbe pronta a rilasciare un modello Pro del suddetto.

La fonte afferma che il nuovo iPad mini Pro, sarà dotato di uno schermo da ben 8,7 pollici, alloggiato in uno chassis leggermente più largo dell’attuale, a fronte di un’altezza inferiore rispetto ad iPad mini 5.

La stessa fonte afferma che il progetto ha superato la fase di ricerca e sviluppo del prodotto e sia entrata nella fase “P2”, pronto quindi ad iniziare il processo di convalida del design (DVT).

Esternamente sarà molto simile al fratello maggiore, iPad Pro, con cui condividerà la forma del display con cornice sottile e senza tasto home.

A quanto pare non è ancora noto se sarà equipaggiato di FaceID o meno probabile, di TouchID, di certo c’è che, se dovesse rimpiazzare mini 5 e mantenere la stessa fascia di prezzo, sarebbe l’iPad con il rapporto qualità prezzo migliore in circolazione, ammesso sempre che sia dotato dell’ultimo processore A14X e mantenga specifiche tali da poterlo definire un modello “Pro”.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"