Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img
img
img

iPhone

Confermate le novità di iPhone 15 dai leak

Il rinomato insider Sonny Dickson ha recentemente condiviso una serie di immagini che mettono in mostra modelli di riferimento dell’iPhone 15 e dell’iPhone 15 Pro, regalando uno sguardo dettagliato al design dei prossimi dispositivi.

Le foto presentano il design dell’iPhone 15 in un’ampia gamma di cinque diverse opzioni cromatiche, rafforzando quanto già anticipato da numerose altre fonti nel corso dell’anno. In linea con le speculazioni precedenti, il telaio in alluminio del dispositivo si caratterizza per bordi morbidamente arrotondati e rivela in modo evidente la presenza di una porta USB-C.

Tutto lascia intendere che Apple abbia deciso di adottare una tavolozza di colori più sobriamente attenuati per gli iPhone 15. Le ultime indiscrezioni suggeriscono che il dispositivo sarà offerto nelle varianti di colore nero, rosa, giallo, blu e verde.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Comments