Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 0215
img 0215
img 0215

iPhone

I nuovi iPhone potrebbero avere fino ad 1TB di memoria

Alcuni analisti di Wedbush, affermano che la prossima generazione di iPhone potrebbe offrire un taglio da 1 TB di storage.

La conferma sembra arrivare dalle catene di montaggio cinesi, a quanto pare la volontà di Apple è spinta dalla disponibilità del taglio da 1TB per i modelli pro di Samsung.

Ad oggi, Apple dispone di questo taglio solo sui modelli Pro degli iPad, ma sembra che sia in arrivo anche su iPhone, per gli accumulatori seriali di dati è un’ottima notizia!

Il taglio da 1TB certamente rimarrà molto di nicchia, dato che già i tagli da 256 GB o 512GB sono sufficienti all’utente medio, basti pensare che la maggior parte degli utenti sceglie il taglio da 128 GB, sia per il risparmio sia per la non necessità di tagli più grandi.

Non è chiaro se la lineup di iPhone 2021 includerà il taglio da 128GB o, come siamo stati abituati con i tagli più piccoli negli anni, verrà soppressa per lasciare spazio ai tagli più grandi.

La lineup di iPhone 2021 potrebbe dunque suddividersi in:

  • iPhone 2021 256 GB
  • iPhone 2021 512 GB
  • iPhone 2021 1 TB

Staremo a vedere se questa notizia, che al momento sembra più che certa, verrà confermata nei prossimi giorni.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"