Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
iPhone12evento 720
iPhone12evento 720
iPhone12evento 720

iPhone

iPhone 12, possibile presentazione ad ottobre

Nello scorso keynote, nonostante ci si aspettava una possibile presentazione di iPhone 12, Apple ha posticipato il debutto del melafonino a data da destinarsi.

Ora, secondo la testata giornalistica Apple Insider, da sempre tra i primi a svelare indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche dei dispositivi Apple, il prossimo evento, in cui verranno presentati i nuovi iPhone potrebbe tenersi il 13 ottobre, mentre i preordini potrebbero partire già dal 16 ottobre.

La stessa Apple, aveva annunciato fin dai primi giorni di pandemia il probabile ritardo sulla line-up, e che iPhone sarebbe stato presentato con qualche settimana di ritardo.

Le date sono ancora teoriche, ma le conferme arrivano dall’Inghilterra, precisamente dall’amministratore delegato dei marchi consumer di British Telecom, Marc Allera, che in un video ad uso interno annuncia: “Mancano pochi giorni al prossimo importante lancio di Apple, un iPhone 5G, che darà un grande impulso al 5G. I team della divisione Consumer di sono preparati tutto l’anno per questo lancio ed essere il partner numero uno in Europa.

EE, operatore del gruppo British Telecom, sarà il primo carrier a proporre oltre a il nuovo iPhone, il pacchetto Full Work, comprensivo di Apple Music, Apple TV+ e Apple Arcade, nel video non si parla espressamente di iPhone, ma a rigor di logica, è facile supporre che il prossimo dispositivo Apple a supportare il 5G sia proprio il melafonino.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"