loader image

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome

iPhone

iPhone 14 avrà lo stesso prezzo di iPhone 13 secondo alcuni Rumors

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Asia orientale, l’iPhone 14 entry-level di nuova generazione di Apple avrà lo stesso prezzo d’ingresso dell’iPhone 13 da 6,1 pollici, che è di $ 799.

Secondo un post del blog coreano Naver account “yeux1122”, Apple non aumenterà il prezzo del suo dispositivo di punta “entry-level” di prossima generazione per aumentare le vendite e compensare un calo della domanda dovuto al rallentamento dell’economia globale. Mercato Smartphone. Presumibilmente, la decisione di congelare il prezzo dell’iPhone 14 da 6,1 pollici è stata presa dai “dirigenti”. Questo fatto rimane nonostante le aziende debbano fare i conti con l’aumento dei costi di produzione e i continui problemi con le loro catene di approvvigionamento.

Se Apple lancia l’iPhone 14 allo stesso prezzo base dell’iPhone 13 dell’anno scorso, sarebbe il secondo anno consecutivo che il prezzo base dell’iPhone da 6,1 pollici rimane lo stesso.

Infatti, nel 2020, Apple ha lanciato l’iPhone 12 per $ 799. Ciò compenserà in parte il fatto che non ci saranno più iPhone “mini” con un prezzo inferiore all’iPhone 12/13. Al suo posto c’è il modello “Max”, che costerà più dell’iPhone 14.

I prossimi iPhone di Apple includeranno iPhone 14 e iPhone 14 Pro da 6,1 pollici, iPhone 14 Max e iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici. Vale la pena notare che i modelli non Pro non dovrebbero avere importanti modifiche al design e dovrebbero anche mantenere lo stesso chip A15 introdotto nella serie iPhone 13. Le vere novità arriveranno dai modelli iPhone 14 Pro, che dovrebbero essere alimentati dal chip A16 e presenteranno nuovi sensori fotografici, e diranno addio al notch nel display a favore di un nuovo design foro + pillola.

La fonte delle indiscrezioni di oggi è la fonte di alcune informazioni accurate in passato, inclusi i dettagli sull’iPad mini 6.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore."Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Comments