Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 2705
img 2705
img 2705

iPhone

iPhone 14 Pro avrà un nuovo sensore ultra wide secondo Kuo

Il 7 settembre, Apple rilascerà ufficialmente la nuova serie di iPhone 14.

Oltre al nuovo display e alla fotocamera migliorata, il nuovo iPhone 14 Pro sarà caratterizzato da un nuovo obiettivo ultra grandangolare con pixel più grandi, secondo Kuo.

Kuo ha riferito su Twitter che sia l’iPhone 14 Pro che l’iPhone 14 Pro Max presenteranno nuovi obiettivi ultra grandangolari con sensori e pixel più grandi. Un sensore con pixel più grandi ti consente di acquisire immagini con più luce e meno rumore, il che è ottimo per le situazioni di scarsa illuminazione.

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono dotati di un obiettivo ultra grandangolare da 12 megapixel con pixel da 1,0 µm e, secondo gli analisti, l’obiettivo ultra grandangolare sui modelli Pro di quest’anno avrà un 1 pixel, 4 pixel. µm. Tuttavia, i nuovi componenti sono più grandi di quelli esistenti, il 70% più costosi.

Inoltre, Kuo ha rivelato che Sony, Minebea, VCM, Largan e LG Innotek saranno fornitori di componenti per fotocamere ultra-wide per il nuovo iPhone 14 Pro.

Di recente, si vocifera che l’obiettivo ultra grandangolare non sarà l’unico obiettivo aggiornato con l’iPhone 14 Pro e che il nuovo telefono dovrebbe anche essere dotato di un nuovo obiettivo grandangolare da 48 MP in grado di scattare 8K. video ad alta risoluzione. . D’altra parte, la fotocamera frontale avrà un sensore di apertura f/1.9 più grande e autofocus per immagini migliori in condizioni di scarsa illuminazione.

Sfortunatamente, le stesse modifiche alla fotocamera non arriveranno al modello standard di iPhone 14, che continuerà a utilizzare lo stesso sensore dell’iPhone 13, insieme allo stesso design e a un chip A15 leggermente migliore, RAM più grande e GPU migliorata .

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"