Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
iphone 12 pro oro 1
iphone 12 pro oro 1
iphone 12 pro oro 1

iPhone

Le vendite di iPhone 12 Pro sorprendono anche Apple

Secondo DigiTimes, la domanda di iPhone 12 Pro è stata così alta in tutto il mondo da aver sorpreso Apple.

Proprio per questo motivo, Apple sembra aver aumentato gli ordinativi di sensori LiDAR presso il loro fornitore VCSEL, l’unico in grado di produrre questo componente presente su iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

Dalle prime notizie, sembra che la richiesta di iPhone 12 Pro abbia superato le aspettative di Apple soprattutto negli Stati Uniti, dove molti utenti stanno scegliendo questo modello invece del più economico iPhone 12. Infatti, soprattutto negli USA, i tempi di consegna degli iPhone 12 Pro superano le 3-4 settimane, mentre per gli iPhone 12 i tempi sono molto più brevi.

La popolarità del modello Pro sembra aver colto di sorpresa Apple, poiché la società aveva preparato più scorte per l’iPhone 12 supponendo una domanda più alta proprio per il modello entry-level da 6.1 pollici.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"