Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img
img
img

Watch

Watch 9 e Watch Ultra 2: Svelate le novità di quest’anno

Secondo le informazioni di Gurman, l’Apple Watch Series 9 e l’Apple Watch Ultra di seconda generazione porteranno importanti novità.

Questi orologi presenteranno un miglioramento generale nella velocità, efficienza e precisione dei sensori e dei componenti. Tra le modifiche più rilevanti, ci sarà una nuova iterazione del sensore ottico di frequenza cardiaca, superando così il terzo generazione presente nell’Apple Watch Series 7 e Series 8.

Inoltre, sia l’Apple Watch Series 9 che l’Apple Watch Ultra includeranno un nuovo chip U2 a banda ultra larga, rappresentando un significativo aggiornamento rispetto al chip U1 introdotto nel 2019 con l’iPhone 11 Pro. Questo chip migliorerà notevolmente la precisione della localizzazione nell’app Dov’è.

L’Apple Watch Ultra di seconda generazione adotterà materiali riciclati e offrirà una nuova opzione di colore nero, una novità nell’offerta di colori. Nel caso dell’Apple Watch Series 9 in acciaio inossidabile, sarà realizzato con una cassa stampata in 3D, con la produzione prevista per il prossimo anno.

L’aggiornamento principale di quest’anno per l’Apple Watch sarà un nuovo processore, con un focus evidente sulla velocità di elaborazione, un aspetto che non ha subito modifiche sostanziali nelle ultime tre generazioni. Apple sembra pronta a mettere in evidenza queste importanti migliorie durante l’evento “Wonderlust”.

Infine, i nuovi modelli di Apple Watch manterranno in larga parte lo stesso design dei loro predecessori, ma ci sono segnali che alcune cinturini in pelle potrebbero essere discontinuati e che Apple potrebbe anche apportare modifiche al Bracciale a Maglie, introdotto con il primo Apple Watch.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Comments