Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img
img
img

Watch

Apple Watch X sarà una rivoluzione nel design

Entro quest’anno, Apple prevede di lanciare l’Apple Watch Serie 9, ma sta già concentrando sforzi sulla creazione dell’Apple Watch X, che rappresenta un importante passo avanti nel design dell’orologio, in linea con quanto accaduto con gli iPhone in passato. Nonostante le discussioni interne riguardo alla frequenza di lancio dei nuovi modelli, sia gli Apple Watch che il settore degli indossabili sono fonti di profitto significative per l’azienda, dunque l’uscita annuale probabilmente continuerà.

Per quanto riguarda l’Apple Watch X, si rumoreggia che il dispositivo sarà incredibilmente sottile e potrebbe presentare un sistema di aggancio magnetico per i cinturini, il quale potrebbe rendere non compatibili i cinturini esistenti. Apple sta esplorando l’idea di questo nuovo aggancio magnetico esterno per liberare spazio interno e massimizzare la capacità della batteria, allo stesso modo in cui ha ridisegnato il design passando dall’iPhone 8 all’iPhone X. Il nuovo modello potrebbe anche adottare la tecnologia micro-LED per migliorare la qualità del display.

Ma Sebbene non sia ancora chiaro quale sistema specifico verrà adottato alla fine, l’azienda sta considerando diverse opzioni mentre lavora su questo nuovo prodotto, il cui lancio è previsto tra circa un anno e mezzo. In ogni caso, gli appassionati sperano che l’Apple Watch X segni un grande progresso analogo a quello fatto con l’iPhone X.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"