Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img
img
img

Watch

Appaiono nuovi modelli di Apple Watch nel database prodotti bluetooth

La scorsa settimana, Apple ha inserito nel database dei prodotti Bluetooth un elenco relativo al prossimo sottosistema watchOS 2023. Questa registrazione, che segue la consueta pratica dell’azienda, suggerisce che Apple si sta preparando per il lancio dei nuovi modelli di Apple Watch a settembre, come avviene annualmente.

Secondo le informazioni di Mark Gurman, esperto del settore, quest’anno Apple introdurrà l’Apple Watch Series 9 e l’Apple Watch Ultra 2. Entrambi i modelli dovrebbero essere equipaggiati con il chip S9 per prestazioni più veloci. Inoltre, ci sono speculazioni su nuove opzioni di colore, tra cui il rosa per il Series 9 e una finitura in titanio più scuro per l’Ultra 2.

Non ci sono piani per il lancio di una terza generazione dell’Apple Watch SE prima di settembre 2024.

In termini generali, le migliorie apportate agli Apple Watch di quest’anno dovrebbero essere di entità minore rispetto ai modelli attuali. Cambiamenti più sostanziali sono previsti per il 2024 o il 2025, quando si prevede che Apple possa lanciare un presunto “Apple Watch X” caratterizzato da un design più sottile e, forse, un nuovo sistema di aggancio per il cinturino magnetico.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"