Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 0416
img 0416
img 0416

Mac

iMac Apple Silicon potrebbe avere una versione da 32 pollici

Il noto ed affidabile leaker L0vetodream, ha dichiarato che il prossimo iMac, alimentato da chip Apple Silicon Mx, avrà uno schermo più grande dell’attuale 27 pollici.

Sarà davvero “Pro” e supererà gli attuali 21,5 e 27 pollici, arrivando a ben 32 pollici, come i monitor Apple Pro Display XDR.

Questo è un’altro indizio che ci porta a pensare che il design cambierà, dopo ben 9 anni, seguendo probabilmente il design borderless già visto negli iPad Air e Pro.

Potrebbe però anche essere una variante degli attuali, posizionandosi come terzo modello della lineup, preceduto dagli attuali modelli.

Il leaker però non esclude che vi sia un modello intermedio, da 24 pollici e che la lineup sia composta dal suddetto e dal modello da 32 pollici.

Il chip all’interno dovrebbe essere già di seconda generazione, chiamandosi quindi Apple Silicon M2, non sono ancora chiare le specifiche tecniche del chip.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"