Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome

Mac

iMac Apple Silicon potrebbe avere una versione da 32 pollici

Il noto ed affidabile leaker L0vetodream, ha dichiarato che il prossimo iMac, alimentato da chip Apple Silicon Mx, avrà uno schermo più grande dell’attuale 27 pollici.

Sarà davvero “Pro” e supererà gli attuali 21,5 e 27 pollici, arrivando a ben 32 pollici, come i monitor Apple Pro Display XDR.

Questo è un’altro indizio che ci porta a pensare che il design cambierà, dopo ben 9 anni, seguendo probabilmente il design borderless già visto negli iPad Air e Pro.

Potrebbe però anche essere una variante degli attuali, posizionandosi come terzo modello della lineup, preceduto dagli attuali modelli.

Il leaker però non esclude che vi sia un modello intermedio, da 24 pollici e che la lineup sia composta dal suddetto e dal modello da 32 pollici.

Il chip all’interno dovrebbe essere già di seconda generazione, chiamandosi quindi Apple Silicon M2, non sono ancora chiare le specifiche tecniche del chip.

Comments

Potrebbe interessarti anche

macOS

Era il 24 Marzo 2001 quando uscì Mac OS X Cheetah, sistema operativo che Apple rilasciò per sostituire l’ormai datato sistema operativo in uso...

Mac

È confermato l’arrivo del nuovo modello di MacBook Pro da 14 pollici con display mini-LED e chip Apple Silicon. Secondo alcune fonti, Apple rilascerà...

Games

Uno dei giochi più iconici degli ultimi tempi, Rocket League, presente su console e PC sta per approdare su iOS e Android. La casa,...

iPhone

Come ogni anno, contestualmente all’uscita di un nuovo iPhone, i vari YouTubers si cimentano nei vari test di resistenza mettendo a dura prova i...