Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
IMG
IMG
IMG

Vision Pro

Apple Vision Pro potrebbe essere disponibile a breve

Nuove voci circolano sulla possibile data di lancio del tanto atteso Vision Pro di Apple. Un rapporto proveniente dalla Cina, pubblicato da Wall Street Insights, un servizio di notizie per investitori con una track record incerta nei rumors su Apple, suggerisce che il dispositivo potrebbe debuttare nell’ultima settimana di gennaio.

Secondo le informazioni raccolte, il Vision Pro sarebbe programmato per il lancio negli Stati Uniti il sabato 27 gennaio. Tuttavia, è importante considerare che questa data potrebbe fare riferimento al 27 gennaio in Cina, corrispondente al venerdì 26 gennaio negli Stati Uniti. Quest’ultima data risulta più plausibile per il lancio di prodotti Apple, considerando che l’azienda non ha mai rilasciato hardware di sabato.

L’interpretazione più accurata sembra quindi essere venerdì 26 gennaio, in linea con la preferenza di Apple di lanciare nuovi dispositivi di venerdì per massimizzare la copertura mediatica e la reazione del mercato azionario durante le ore lavorative.

Fino ad ora, Apple ha dichiarato solo che il Vision Pro sarà lanciato “all’inizio” di quest’anno, senza specificare una tempistica precisa per i preordini o il lancio effettivo. L’analista Ming-Chi Kuo, noto per la sua precisione, ha recentemente indicato che il Vision Pro potrebbe arrivare sugli scaffali tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio, in linea con questo nuovo report dalla Cina. D’altro canto, Mark Gurman di Bloomberg ha affermato con sicurezza che Apple pianifica il lancio al dettaglio del dispositivo per febbraio.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"