Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 3030 jpg
img 3030 jpg
img 3030 jpg

Vision Pro

Apple Vision Pro può essere usato come display per un Mac

Apple Vision Pro è un dispositivo hardware autonomo con i suoi propri processori, che non richiede la connessione a un Mac o un iPhone per funzionare, ma può interagire con altri dispositivi Apple.

Ad esempio, in combinazione con un Mac, Vision Pro può fungere da display esterno per la macchina. Apple introduce una funzione chiamata Mac Virtual Display che consente al visore di collegarsi al Mac tramite connessione wireless.

Con Vision Pro, è possibile portare il display del proprio Mac e “posizionarlo ovunque nello spazio”. È possibile visualizzare le applicazioni del Mac singolarmente e disporle in modo personalizzato per una maggiore efficienza.

Secondo Apple, Vision Pro è stato progettato per offrire un “display 4K privato e portatile” quando utilizzato con un Mac.

Inoltre, sarà possibile collegare accessori Mac a Vision Pro, inclusi la Magic Keyboard e il Magic Trackpad. Questa connessione tramite Bluetooth consentirà di mantenere il flusso di lavoro tipico di un Mac, con il display sostituito da Vision Pro.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"