Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
IMG
IMG
IMG

Vision Pro

Secondo Apple, Vision Pro potrà essere un ottimo strumento per i chirurghi

In un video destinato ai dipendenti di Apple, gli esecutivi aziendali hanno evidenziato il potenziale dell’Apple Vision Pro nel contesto aziendale, coprendo ambiti come il training tecnico avanzato e l’utilizzo in sale operatorie.

Mike Rockwell e Alan Dye di Apple, entrambi coinvolti nello sviluppo del dispositivo, hanno esaminato la creazione del visore e discusso delle sue possibili applicazioni future. Bloomberg ha ricevuto la trascrizione del video, con Mike Rockwell che afferma:

Spesso i chirurghi faticano a guardare i display durante le procedure, dove le informazioni sono sparse. Apple Vision Pro potrebbe riunire tutto questo e, si spera, migliorare gli esiti per i pazienti.

Rockwell ha indicato che il dispositivo potrebbe offrire “training di alta qualità” a tecnici o meccanici di aeromobili, aprendo prospettive significative per l’apprendimento ed educazione. “Abbiamo cercato di creare un prodotto che fosse uno strumento, non un giocattolo,” ha sottolineato Rockwell.

Secondo Bloomberg, due dipendenti guidati da Rockwell stanno esplorando nuove applicazioni per l’Apple Vision Pro, concentrandosi su utilizzi aziendali e opportunità educative.

Questo focus potrebbe rivelarsi cruciale per il successo del visore, considerando il suo prezzo elevato di partenza di 3.500$, che lo rende al di fuori della portata di alcuni consumatori.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Comments