Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
iPhone 14 Mock pill and hole
iPhone 14 Mock pill and hole
iPhone 14 Mock pill and hole

Apple

iPhone 14, brutta sorpresa per quanto riguarda il notch sui modelli non Pro.

Se da sempre il notch superiore contraddistingue la linea X e superiori di iPhone, quest’anno, con iPhone 14 in parte la situazione resta invariata.

Sembra infatti, secondo alcune foto trapelate, che soltanto iPhone 14 Pro e 14 Pro Max godranno del nuovo design “a pillola”, per i modelli non Pro, il notch tanto amato e odiato dal pubblico, rimarrà lo stesso.

iPhone 14 e 14 Max manterranno il notch superiore

Forse complice una pandemia durata 2 anni, che ha inevitabilmente bloccato e rallentato tutta la filiera produttiva e l’attuale guerra in Ucraina che destabilizza tutto il mondo finanziario, iPhone 14 in versione non-Pro, non porterà eclatanti cambiamenti a livello estetico ma anche hardware. Sembra infatti che non godranno della nuova fotocamera da 48MP o di interessanti upgrade a livello hardware, questi ultimi inoltre, avranno anche un bordo leggermente più largo.

Il controverso notch presente sui modelli di iPhone degli ultimi 4 anni, andrà via via sparendo, lo confermano vari rumors in tutto il mondo e per i modelli Pro di iPhone 14 effettivamente sarà così. Questa modifica estetica non solo si andrà ad affiancare agli attuali modelli Android che già ne fanno a meno, ma andrà a beneficiare in quanto a spazio disponibile sulla barra di stato, già castrata con i modelli X in su.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"