loader image
Connettiti con noi

Ciao, cosa stai cercando?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome

Apple

iPhone 14, brutta sorpresa per quanto riguarda il notch sui modelli non Pro.

Se da sempre il notch superiore contraddistingue la linea X e superiori di iPhone, quest’anno, con iPhone 14 in parte la situazione resta invariata.

Sembra infatti, secondo alcune foto trapelate, che soltanto iPhone 14 Pro e 14 Pro Max godranno del nuovo design “a pillola”, per i modelli non Pro, il notch tanto amato e odiato dal pubblico, rimarrà lo stesso.

iPhone 14 e 14 Max manterranno il notch superiore

Forse complice una pandemia durata 2 anni, che ha inevitabilmente bloccato e rallentato tutta la filiera produttiva e l’attuale guerra in Ucraina che destabilizza tutto il mondo finanziario, iPhone 14 in versione non-Pro, non porterà eclatanti cambiamenti a livello estetico ma anche hardware. Sembra infatti che non godranno della nuova fotocamera da 48MP o di interessanti upgrade a livello hardware, questi ultimi inoltre, avranno anche un bordo leggermente più largo.

Il controverso notch presente sui modelli di iPhone degli ultimi 4 anni, andrà via via sparendo, lo confermano vari rumors in tutto il mondo e per i modelli Pro di iPhone 14 effettivamente sarà così. Questa modifica estetica non solo si andrà ad affiancare agli attuali modelli Android che già ne fanno a meno, ma andrà a beneficiare in quanto a spazio disponibile sulla barra di stato, già castrata con i modelli X in su.

Scritto da

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Commenti
'; }