Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
10th Generation iPad MySmartPrice Render 770x404 1
10th Generation iPad MySmartPrice Render 770x404 1
10th Generation iPad MySmartPrice Render 770x404 1

Apple

Nuovo iPad economico in arrivo, bordi piatti, nuovo chip e 5G

Entro la fine dell’anno, Apple presenterà un nuovo iPad entry-level da 10,2 pollici e, con i nuovi rendering, possiamo dare un’occhiata al suo design e altro ancora. L’iPad di decima generazione avrà probabilmente un design molto simile all’ultimo iPad mini, con bordi piatti e una protuberanza per la fotocamera posteriore.

Secondo i rendering, la custodia dell’iPad di decima generazione avrà gli angoli arrotondati, ma il display manterrà comunque gli angoli quadrati. Non c’è parola nemmeno sul design “anteriore”, infatti è quasi identico al modello attuale, con cornici abbastanza spesse e un pulsante Touch ID.

Le dimensioni dell’iPad di decima generazione saranno 248,62 mm (A) x 179,50 mm (L) x 6,98 mm (P). Ciò renderebbe l’iPad di decima generazione leggermente più largo ma più sottile dell’iPad di nona generazione.

Questo design non di fascia alta è adatto per iPad entry-level attualmente a partire da 389 euro. Tuttavia, considerando la riprogettazione, il prezzo dell’iPad di decima generazione potrebbe aumentare leggermente.

Oltre al display più grande, ci sarà una porta USB-C (per la prima volta sul modello entry-level), chip A14 Bionic, supporto 5G e altro ancora. Il modulo fotografico posteriore sarà composto da un sensore e un flash LED.

Potremmo dire addio al jack per cuffie da 3,5 mm, come è successo su altri iPhone e iPad.

Il nuovo iPad dovrebbe essere rilasciato ad ottobre, probabilmente con iPadOS 16.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"