Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
iphone 14 design leak 1536x864 1
iphone 14 design leak 1536x864 1
iphone 14 design leak 1536x864 1

Apple

Uno schema mostra la “pillola” che andrà a sostituire il notch su iPhone 14

Grazie a un diagramma appena trapelato su Weibo, possiamo dare un’occhiata al design del frontale di iPhone 14, con le reali dimensioni del doppio foro sullo schermo.
L’immagine è stata pubblicata da un utente Weibo e afferma di mostrare un diagramma dettagliato di un iPhone 14 Pro o iPhone 14 Pro Max. Il post è stato condiviso anche in un video di YouTube pubblicato da Jon Prosser, il quale afferma di essere “stato in grado di verificare in modo indipendente” che questo diagramma è reale e rappresenta accuratamente il design che Apple utilizzerà.

I piani di Apple per un display con un foro circolare e un foro a forma di pillola sono stati condivisi per la prima volta all’inizio di quest’anno dall’analista Ross Young di Display Supply Chain Consultants. Questo rapporto è stato un vero fulmine. Tutti i report precedenti parlavano infatti di un semplice foro circolare al centro dello schermo, simile ad altri smartphone Android.
La linea iPhone 14 sarebbe disponibile in due diverse dimensioni dello schermo: 6,1 pollici e 6,7 pollici. Apple dovrebbe offrire varianti standard e “Pro” per ogni dimensione dello schermo. Quindi dovremmo avere iPhone 14 e iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"