Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
iPhone 14 mockup Apple 768x384 1
iPhone 14 mockup Apple 768x384 1
iPhone 14 mockup Apple 768x384 1

Apple

iPhone 14: Un mockup mostra le dimensioni dei prossimi device della Mela.

Manca ancora tempo all’evento di lancio dei nuovi iPhone che, salvo nuove sorprese dovrebbe includere quattro dispositivi. Già da qualche tempo, come di consueto, iniziano a circolare nuovi rumors, a volte soltanto supposizioni, altre invece reali.

In questi giorni stanno circolando nei vari gruppi di appassionati alcuni mockup, che ritraggono le dimensioni reali di iPhone 14 grazie ad una stampa 3D.

Vediamo il confronto con iPhone 13.

Stando alle innumerevoli indiscrezioni, il modulo della fotocamera posteriore occuperà più spazio, complice ovviamente la fotocamera da 48MP in dotazione ai modelli Pro.

Sembra però che i modelli non Pro, non godranno degli stessi upgrade dei Pro, come confermato nei giorni scorsi, ciò ci porta a pensare che le cover di iPhone 13 Pro Max siano compatibili con iPhone 14 Max, date le dimensioni trapelate.

iPhone 14 mockup

Mentreaù i nuovi iPhone con display da 6,1″ (quindi iPhone 14 e iPhone 14 Pro), non dovrebbero avere le stesse dimensioni di iPhone 13 e iPhone 13 Pro. A svelare il dettaglio è ancora una volta la “prova della cover”.

iPhone 14 mockup 3D

In ultimo, iPhone 14 Pro Max con display da 6.7 pollici, ovvero il modello di fascia più alta dell’intera linea. Le dimensioni sembrerebbero essere simili a quelle di iPhone 13 Pro Max.

iPhone 14 mockup 3D

Dai mockup pubblicati dal noto leaker MacOtakara tuttavia, non è possibile dedurre informazioni circa la parte frontale dei device. Ma non c’è da temere poiché di recente sono state condivise altre foto che rivelerebbero il dettaglio più interessante di iPhone 14: solo i modelli Pro saranno privi della tacca sul display, e avranno al suo posto il doppio foro (di cui uno più allungato, a forma di pillola).

iPhone 14 render

Stando dunque alle ultime informazioni in nostro possesso, i nuovi iPhone dovrebbero avere questo aspetto.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"