Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
fotocamera frontale iphone 14 770x423 1
fotocamera frontale iphone 14 770x423 1
fotocamera frontale iphone 14 770x423 1

iPhone

iPhone 14 in colorazione viola con ricarica da 30w

Apple presenterà i nuovi iPhone 14 e iPhone 14 Pro il prossimo mese. Anche se abbiamo già un quadro abbastanza completo di come saranno questi prodotti, i leaker hanno confermato alcune delle nuove funzionalità.

L’utente Twitter Jioriku ha twittato un thread su nuovi chip, colorazioni, modalità Always-On Display e addebiti per la prossima serie di iPhone 14. Questa volta l’anno scorso, aveva predetto correttamente che era arrivata la possibilità che l’iPhone 13 venisse sbloccato con una maschera.

Partiamo dalla questione del chip, che conferma ulteriormente le indiscrezioni precedenti. Il nuovo chip A16 apparirà solo nella versione Pro, mentre il modello standard utilizzerà il chip A15.

I colori disponibili sono i seguenti:

  • iPhone 14: verde, viola, blu, nero, bianco e rosso. dal rosa al viola
  • iPhone 14 Pro: verde, viola, argento, oro e grafite. Il viola sostituisce ’Azzurro Sierra.

Riguardo alla presunta funzione Always-On Display, Jioriku afferma che sembra identica a ciò che abbiamo visto tramite la beta di Xcode degli ultimi giorni. La funzione “AOD seguirà solo i widget della schermata di blocco e non avrà modo di renderli diversi. Stanno cercando la continuità, quindi le complicazioni sono uno specchio della schermata di blocco”.

Il leaker ritiene anche che avremo le stesse opzioni di archiviazione dell’anno scorso e il prossimo iPhone supporterà la ricarica da 30 W. I magneti del MagSafe saranno leggermente più forti e il nuovo MagSafe Battery Pack sarà più grande (e più pesante).

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"