Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img
img
img

iPhone

Primi prototipi di iPhone 16 emergono in rete

Recentemente, Apple ha introdotto significative innovazioni nel design con il lancio dell’iPhone 15, che include un telaio curvo e un retro in vetro satinato. MacRumors ha riportato che il prossimo iPhone 16 si baserà su tali aggiornamenti, apportando modifiche ai pulsanti e al layout della fotocamera.

Il sito ha ottenuto dettagli sui primi design pre-produzione dell’iPhone 16, mostrando varianti e configurazioni hardware considerate da Apple. Inoltre, i colleghi di MacRumors hanno creato mockup basati sui design interni di Apple, rivelando possibili opzioni di colore come giallo, rosa, mezzanotte e nero.

Nel processo di design dell’iPhone 16, Apple ha esplorato diverse configurazioni hardware, con la modifica più evidente rappresentata dalla disposizione verticale delle fotocamere posteriori. L’iPhone 16 avrà fotocamere posteriori allineate verticalmente, con due possibili design per la protuberanza della fotocamera: uno in stile iPhone 12, con due lenti sovrapposte, e uno in stile iPhone X, con un rivestimento a forma di pillola.

I primi prototipi noti dell’iPhone 16 includevano un pulsante di volume unificato come parte del progetto Bongo, ma a seguito di problemi tecnici, Apple è tornata a pulsanti meccanici. Il tasto Azione, ereditato dall’iPhone 15 Pro, potrebbe diventare capacitivo, e un nuovo “Capture Button” potrebbe essere aggiunto sul lato destro del dispositivo.

Sebbene la parte anteriore dell’iPhone 16 rimanga invariata con l’Isola Dinamica, ci sono possibili aggiornamenti chiave come la disposizione verticale della fotocamera, un tasto di Cattura capacitivo e un tasto Azione capacitivo. Tuttavia, la presenza di diverse configurazioni hardware suggerisce che i piani di design potrebbero subire ulteriori modifiche prima del rilascio ufficiale.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Comments