Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 2734
img 2734
img 2734

iPhone

iPhone 14 potrebbe avere un’unica tacca con display attivo

Sono passati quasi 12 mesi da quando le prime voci suggerivano che l’iPhone 14 Pro avrebbe avuto un foro e un ritaglio a forma di pillola nella parte superiore del display per sostituire il notch. Sebbene questo dettaglio di design sia stato confermato da più analisti, non è chiaro come iOS gestirà il ritaglio quando il display dell’iPhone è attivo. Oggi, forse, anche questo dubbio è stato risolto.

Secondo le ultime informazioni scoperte da MacRumors, i due piccoli fori, di cui uno a forma di pillola, non saranno separati visivamente quando il display è acceso, ma appariranno invece come un’unica forma di pillola più lunga.

Supponiamo che Apple scelga di disattivare i pixel nello “spazio morto” tra i ritagli, piuttosto che mantenere l’estetica irregolare creata dai due fori separati, per creare un aspetto uniforme a forma di pillola che non distrarrebbe durante la visualizzazione. contenuto sullo schermo.

Inoltre, la fonte afferma anche che Apple intende espandere visivamente l’area scura attorno ai due ritagli in base a ciò che viene visualizzato sullo schermo. Ad esempio, Apple potrebbe allargare leggermente l’area per ospitare le icone di stato a sinistra e a destra, o addirittura espanderla in un grande quadrato arrotondato quando vengono inviate determinate notifiche.

L’immagine sotto mostra la differenza visiva del ritaglio quando il display è chiuso (sinistra) e aperto (destra).

Anche alcuni dipendenti Foxconn confermerebbero la scelta di Apple

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"