Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
iphone 14 viola leak 1
iphone 14 viola leak 1
iphone 14 viola leak 1

iPhone

iPhone 14, un Leak mostra una nuova colorazione Viola

iPhone 14, nuove immagini trapelano in rete prima del lancio ufficiale

Una foto di modelli di iPhone 14 Pro ha condiviso ieri su Weibo ed è stata prontamente disapprovata. Ed ora si rischia che Apple faccia confusione con la sigla “G” per il nuovo orologio, già attesa

D’altra parte la cornice bianca del modello viola e oro contrasta con le bande perché sono bianche, a differenza degli iPhone degli anni precedenti. Non è chiaro se gli elementi nella seconda immagine siano modelli di iPhone 14 Pro originali o semplicemente delle copie, ma in entrambi i casi si tratta di foto molto simili alle nuove versione dell’iPhone che proporrà Apple fra poche settimane.

Altra notizia, il colore viola era già stato anticipato da diversi rumor nei mesi scorsi, sia per gli iPhone 14 che per gli iPhone 14 Pro. Il colore blu è invece completamente inedito.

Un utente twitter di nome “DuanRui” ha infine condiviso diversi screenshot che mostrano il design del frontale degli iPhone 14 Pro, con la tacchetta sostituita da due fori.

È ormai confermato quanto abbiamo letto negli ultimi mesi, e anche se è solo disponibile per i modelli Pro. Gli iPhone standard continueranno a montare la classica tacca.

Una schermata condivisa da ShrimpApplePro mostra come l’intera barra di stato è disposta su iPhone 14 Pro Max, con nuove posizioni per gli indicatori del segnale cellulare, del Wi-Fi e della batteria più in basso e a destra.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"