Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 2868 jpg
img 2868 jpg
img 2868 jpg

iPhone

Nuovi file CAD mostrano dettagli su iPhone 15 Pro

Inizialmente si pensava che i nuovi modelli di iPhone avrebbero avuto pulsanti del volume a stato solido, ma Apple ha cambiato i piani a causa di “problemi tecnici irrisolti prima della produzione di massa”, come riporta 9to5Mac. Attualmente, i produttori di accessori stanno lavorando su CAD che mostrano un design dei pulsanti più tradizionale e un nuovo interruttore Suoneria/Silenzioso.

Il cambiamento più rilevante di quest’anno riguarda proprio il nuovo interruttore Suoneria/Silenzioso, che sostituirà quello presente sui modelli attuali e offrirà funzionalità aggiuntive. Alcuni leaker ipotizzano che potrebbe emulare il pulsante Azione dell’Apple Watch Ultra. Tuttavia, per differenziare i modelli di iPhone 15 Pro dagli standard, quest’ultimi continueranno ad utilizzare l’attuale interruttore.

Per quanto riguarda le fotocamere, i nuovi CAD mostrano un cambiamento nella protuberanza, con sporgenze meno evidenti rispetto a quelle dell’iPhone 14 Pro.

Inoltre, i CAD rivelano cornici estremamente sottili, una porta USB-C e un telaio del dispositivo più arrotondato rispetto alla serie iPhone 14.

L’intera gamma di iPhone 15 verrà svelata a settembre.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"