Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome

iPhone

Rumors descrivono l’utilizzo della pillola di iPhone 14

Apple può modificare il nuovo design della tacca sui modelli di iPhone 14 Pro tramite il software, e ora Mark Gurman di Bloomberg ha anche confermato che l’azienda intende utilizzare il software per mascherare l’area intorno alla fotocamera e al sensore in modo che ci sia una tacca invece di due . quando il display è attivo.

Perché Apple ha scelto questa soluzione? Una fonte che ha familiarità con i piani dell’azienda ha affermato che lo spazio tra i due ritagli verrà utilizzato per visualizzare gli indicatori di privacy per il microfono e la fotocamera. Inoltre, l’app della fotocamera verrà riprogettata.

Se in un primo momento si pensava che lo spazio tra i due tagli fosse inutilizzato, non lo è. Quindi, oltre a fornire l’illusione di una singola tacca a forma di pillola, l’azienda utilizzerà il piccolo spazio tra la pillola e il foro per far sapere agli utenti quando le app utilizzano la fotocamera e il microfono.

Su iPhone 13 e precedenti, quando un’app utilizza il microfono del nostro iPhone, nell’angolo in alto a destra del display appare un puntino arancione molto piccolo. Al contrario, viene visualizzato un punto verde quando l’app utilizza la fotocamera del nostro dispositivo.

Su iPhone 14 Pro, Apple sposterà i due indicatori tra il centro della tacca per renderli più visibili.

Quando la fotocamera è attiva, i punti verdi anteriori e centrali renderanno l’esperienza dell’iPhone simile al Mac. Su un Mac, quando si utilizza la webcam, ci sarà una luce verde che non può essere disabilitata. accanto alla fotocamera.

Inoltre, questa soluzione consentirà ad Apple di visualizzare contemporaneamente entrambe le metriche sulla privacy. Attualmente iOS mostra solo il punto verde, anche se l’app utilizza sia la fotocamera che il microfono.

Ma non è tutto. L’azienda consentirà agli utenti di toccare queste metriche per garantire che gli utenti ricevano maggiori informazioni su quali app utilizzano la fotocamera e/o il microfono. Attualmente, questi dati sono disponibili in Centro di controllo e iOS elenca le app che hanno utilizzato di recente la fotocamera, il microfono e la posizione.

Infine, il rapporto afferma che Apple riprogetterà anche l’app della fotocamera, spostando la maggior parte dei controlli nella parte superiore del display, offrendo agli utenti una visione più ampia dell’anteprima della fotocamera.

Queste ottimizzazioni per il notch sul nuovo iPhone 14 Pro sono quelle che Apple ha testato e attualmente prevede di implementare.

Ne sapremo di più tra meno di una settimana quando Apple svelerà ufficialmente il nuovo iPhone 14 Pro durante il suo evento “Far Out”.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Comments

Ultime Notizie

Mac

La transizione di Apple da chip Intel ad Apple Silicon è finalmente terminata, un prodotto della line-up: il Mac Pro. Prossimamente oltretutto dovremmo assistere alla...

iPhone

Il fornitore Apple Cirrus Logic potrebbe aver rivelato involontariamente che i prossimi modelli di iPhone 15 Pro saranno dotati di pulsanti aptici. In una...

iPad

Apple ha ufficialmente presentato i nuovi iPad Pro equipaggiati da un potente processore M2. Oltre alla grande potenza di calcolo, troveremo anche un nuovo...

iPhone

Scopriamo il prezzo italiano dei nuovi iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Prezzi iPhone 14 I prezzi...

iPhone

Apple ha presentato i nuovi iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max durante l’evento mediatico di settembre con nuove funzionalità per la fotocamera,...

Trending

'; }